Vai al contenuto

“Non riuscii a fare a meno di innamorarmi di lui…” – Elizabeth Fraser su Jeff Buckley

15 ottobre 2015

Jeff Buckley Elizabeth Fraser
“Credo che Jeff mi abbia idolatrato prima che ci conoscessimo. Ero spaventata da questo. … Ed ero così con lui. Questo è imbarazzante, ma è la verità. Non riuscii a fare a meno di innamorarmi di lui. È stato adorabile. Ho letto i suoi diari, Lui lesse i miei. Ci fu questo scambio, letteralmente, di cose molto personali che non feci con nessun altro. Così in qualche modo c’è stata questa grande quantità di intimità, mentre in altri momenti, pensavo “oh no, non riesco a penetrare nella mente di questo ragazzo, affatto.»
(Elizabeth Fraser su Jeff Buckley durante un’intervista)

“Tra due persone accade che talvolta, molto raramente, nasca un mondo. Questo mondo è poi la loro patria, era comunque l’unica patria che noi eravamo disposti a riconoscere. Un minuscolo microcosmo, in cui ci si può sempre salvare dal mondo che crolla.”
(Martin Heidegger a Hannah Arendt)

FONTE:
http://iomelacantoiomelasuono.blogspot.it/2011/02/quando-jeff-buckley-amo-liz-frazer.html

From → Musica

2 commenti
  1. meravigliosa l’intimità che si crea … insieme

    "Mi piace"

  2. Emanuela Frau Addari permalink

    Splendido!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento