Buon Anno Nuovo da WordPress.com!
Ogni botto rappresenta un articolo pubblicato sul tuo blog nel 2015. E siccome ci piace condividere, abbiamo messo i fuochi d'artificio a disposizione come plugin jQuery su Github.
Certi navigatori sono più adatti a questo tipo d'animazioni. Durante le nostre prove, Safari e Chrome si sono comportati meglio. Il tuo punteggio globale è sconosciuto (particolari).
Abbiamo fatto un bel fuoco d'artificio animato per celebrare il tuo blog! Purtroppo questo navigatore non ha la capacità di mostrarlo. Abbiamo creato una presentazione per sostituirlo ma speriamo che tornerai su questa pagina con un browser HTML5. Durante le nostre prove, Safari e Chrome si sono comportati meglio.
Per iniziare il nuovo anno con il passo giusto, ci piacerebbe condividere con te i dati sull'attività di Jung Italia nel 2015.
Il Museo del Louvre riceve 8,5 milioni di visitatori ogni anno. Questo blog è stato visto circa 660.000 volte nel 2015. Se fosse un'esposizione al Louvre, ci vorrebbero circa 28 giorni perché lo vedessero altrettante persone.
Hai caricato 99 immagini, per un totale di 26 MB. Son quasi 2 immagini alla settiimana.
Il giorno più trafficato dell'anno è stato 5 giugno con 21.808 pagine lette. Il messaggio più popolare quel giorno fu "I rapporti falliscono non perchè abbiamo smesso di amare, ma perchè abbiamo smesso di immaginare" (J.Hillman).
3 giorni
15 ottobre - 17 ottobre
giovedì
con un totale di 19 articoli
Ecco gli articoli più letti su Jung Italia nel 2015.
I referrer principali nel 2015 sono stati:
Grazie per aver usato WordPress.com nel 2015. Speriamo di servirti di nuovo nel 2016! Buon Anno Nuovo!
WordPress.com
Jung Italia
Grazie per aver dato un'occhiata a questo rapporto annuale. Se lo desideri, potrai iniziare il tuo blog su WordPress.com nel 2016.
Chi erano?
L'articolo con più commenti nel 2015 fu 6 Giugno 1961/1991 - Tributo a Jung nel giorno del 52'anniversario di morte. Di Emanuele Casale
Ecco i 5 commentatori più attivi su questo blog: